Cosa significa “ritirare con riserva”?

Significa che il destinatario del bene ricevuto tramite il corriere...

...si riserva di verificare l'integrità della merce e che, in caso di danni derivanti dal trasporto, il vettore ne potrà essere tenuto a risponderne.

COME AGIRE ALLA RICEZIONE DEL PACCO?

Se il corriere non ti fa apporre la RISERVA SPECIFICA

contattaci ti aiuteremo in tempo reale nella gestione della riserva per risolvere il problema grazie al nostro servzio clienti.

Come agire in caso di danni alla merce dopo l'apertura del pacco?

Fai richiesta per gestire la sostituzione/riparazione al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a bl|LuceStore allegando foto del danno e cedolino cartaceo/elettronico dell'ordine.
- Se rispetti i requisiti per la gestione assicurativa riceverai subito un rapporto dettagliato.
- Se non rispetti i requisiti per la gestione assicurativa contatta il nostro servizio clienti ti aiuteremo a gestire la pratica.
- L'assicurazione è prevista per tutte le spedizioni e ricopre i danni della merce solo: se è stata apposta la RISERVA SPECIFICA e se la segnalazione è entro 7gg.