Reputazione, vera ricchezza nell’era del web e della innovazione.

Reputazione, vera ricchezza nell’era del web e della innovazione. - Bonomi Lampadari

Quanto conta la reputazione per chi fa impresa.

Tantissimo ed è una cosa che se ce l’hai può diventare un fattore di successo. "La trasparenza prima di tutto" dice Massimo Bonomi che racconta 50 anni di storia della Bonomi Lampadari.

In questo momento globale incerto economico e pandemico la vera risposta è "innovazione" 5 domande, 5 punti fondamentali per questa nuova avventura nel mercato digitale con il nuovo sito di e-comerce bl|LuceStore - bonomilampadari.it completamente rivoluzionato, il nuovo showroom a Rovetta in alta Valseriana in provincia di Bergamo ricco di prodotti per l'illuminazione dal design made in italy.

Una dimostrazione su come gestire e organizzare la tua casa smart: i consigli in pillole di Bonomi Massimo perchè BONOMI LAMPADARI è anche innovazione.

  1. L’azienda ha alle spalle 50 anni di esperienza nel campo dell’illuminazione. Come si è evoluta nel tempo?
  2. Ci vuoi parlare del bl|Luce Store? Dello showroom, della mission e dell’assistenza che offrite?
  3. Perché i vostri clienti vi scelgono?
  4. Quali sono i marchi che trattate maggiormente?
  5. Avete anche prodotti per una casa smart?

Vi ricordiamo di seguirci in occasione del 50esimo anniversario di attività 1 anno di promozioni dedicate sulla nostra vasta gamma di articoli.

fonte www.radionews.fm "INTERVISTE E STORIE: Esperti di settore, professionisti ed imprenditori raccontano la proprie esperienze e la proprie passioni." #radionews24 - #radionews24livesocial


Titolo

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati