Campeggio che... passione con:

Campeggio che...  passione con: - Bonomi Lampadari

 “Mistralvan 3200”

Laminox Mistralvan 3200

Come affrontare il caldo su roulotte, camper o casette/bungalow da campeggio?

Postazioni all’ombra, tettucci protettivi o sistemi di climatizzazione?

A inizio luglio, in molte zone iniziano le vacanze estive. È quindi tempo di andare in montagna, al lago o al mare con il camper o la roulotte a godersi il sole. Il rovescio della medaglia, però, è che le temperature estive e in parte anche l’aria afosa surriscaldano il mezzo e fanno passare notti insonni ai campeggiatori.

Per dormire bene servono temperature idealmente comprese tra 18 e 21 gradi. Temperature che talvolta in estate i campeggiatori possono soltanto sognarsi. Spesso a bordo di roulotte e camper c’è un caldo soffocante.

Di facile uso, non necessita di installazione e si presenta come vantaggiosa alternativa agli attuali condizionatori disegnati per i camper.

Laminox Mistralvan 3200

La sua potenza di circa 3200 btu, per un consumo elettrico di 500 watt, è stata scelta quale compromesso tra una buona capacità di raffreddamento ed un basso consumo elettrico che ne permette tra l’altro, l’utilizzo tramite inverter collegato alla batteria del camper stesso. 
Dotato di pratiche staffe per essere applicato a quasi tutte le finestre dei camper (90%) senza alcuna modifica delle stesse.
Dotato di comando elettronico che ne controlla la temperatura e la velocità della ventola, può essere usato comodamente anche di notte alla minima velocità (rumorosità inferiore ai 49,8 dB).

Laminox Mistralvan 3200

0 comments

100% Prodotti Selezionati

Scelti e testati dal team di architetti

Qualità e Design Italiano!

Dai prodotti al supporto tecnico

Spedizione Gratuita

Ordina più di 95€ e non la paghi