COME AGIRE ALLA RICEZIONE DEL PACCO?
1 Controlla che l’imballo non presenti anomalie: rotture, strappi, buchi, nastro adesivo personalizzato bl|LuceStore di Bonomi Lampadari
2 In caso di danni apponi la RISERVA SPECIFICA dettagliando il problema e NON usare la riserva di controllo
3 Accertati sempre, nel caso di cedolino elettronico, che quanto scritto dal corriere sia quanto da te affermato
Se il corriere non ti fa apporre la RISERVA SPECIFICA
contattaci ti aiuteremo in tempo reale nella gestione della riserva per risolvere il problema grazie al nostro servzio clienti.
Come agire in caso di danni alla merce dopo l'apertura del pacco?
Fai richiesta per gestire la sostituzione/riparazione al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a bl|LuceStore allegando foto del danno e cedolino cartaceo/elettronico dell'ordine.
- Se rispetti i requisiti per la gestione assicurativa riceverai subito un rapporto dettagliato.
- Se non rispetti i requisiti per la gestione assicurativa contatta il nostro servizio clienti ti aiuteremo a gestire la pratica.
- L'assicurazione è prevista per tutte le spedizioni e ricopre i danni della merce solo: se è stata apposta la RISERVA SPECIFICA e se la segnalazione è entro 7gg.